Telefono E-mail
HOTEL RESIDENCE CAMPI
Tremosine - Lake Garda

SCOPRI CON NOI
IL LAGO DI GARDA

La dolcezza del clima, la ricca vegetazione, costituita prevalentemente da olivi, palme, cipressi, limoni, oleandri e aranci, unitamente alla grandiosità dei paesaggi, che fanno da sfondo alle interessanti testimonianze storiche e culturali disseminate sul suo territorio, lo rendono sicuramente il più attraente dei laghi italiani.

Vittoriale degli Italiani

La Cittadella monumentale che Gabriele d’Annunzio allestì e abitò negli anni ’30 a Gardone Riviera.

Grotte di Catullo

A Sirmione da non perdere una visita ai resti della Villa Romana nota come le “Grotte di Catullo”.

Isola del Garda

La splendida villa in stile neogotico veneziano de l’Isola del Garda, a San Felice del Benaco.

Santuario di Montecastello

Il SANTUARIO di MONTECASTELLO, a Tignale, si trova in una posizione panoramica sul Lago di Garda.

Limonaia del Castel

La LIMONAIA DEL CASTEL, di Limone sul Garda, caratteristica serra dove un tempo si coltivavano gli agrumi a scopo commerciale.

Funivia Malcesine - Monte Baldo

Un sogno colorato di azzurro da Malcesine alla sommità del Monte Baldo. L’azzurro del Lago di Garda che si fonde con quello del cielo in un panorama straordinario che si offre alla vista in tutta la sua ampiezza: dalle cime innevate delle Alpi, ai netti profili delle montagne più vicine fino alla dolcezza della pianura. Così la funivia “vola” in pochi minuti fino a quasi 1800 metri di quota, con le sue cabine girevoli uniche al mondo capaci di suscitare sempre nuove emozioni.

Ciclopedonale Limone sul Garda

La CICLOPEDONALE di Limone sul Garda, che comprende un tratto direttamente a picco sul lago ed è una vera attrazione turistica.

La Cascata Varone

Parco Giardino Sigurtà

L’antica storia del Parco Giardino Sigurtà risale al 14 maggio del 1407, quando, durante la dominazione veneziana di Valeggio sul Mincio, il patrizio Gerolamo Nicolò Contarini acquistò l’intera proprietà che al tempo aveva una funzione puramente agricola.
Oggi i figli di Enzo, Magda e Giuseppe, continuano con dedizione a preservare e a far conoscere questo tesoro verde, proseguendo il lavoro svolto dagli antenati.

Gardaland

Gardaland è uno dei parchi di divertimento più grandi d’Europa. Offre numerose attrazioni, dal delfinario alla “Valle dei Re”, rivisitazione del mondo egizio, alle “Jungle rapids”, un percorso sull’acqua a bordo di tronchi. Ci sono numerosi bar, ristoranti, fast food, negozi e bancarelle; inoltre sono attivi servizio meteo, nursey, noleggio passeggini, presidio medico.

Movie Studios

Il nuovo parco a tema dedicato al mondo del cinema e agli effetti speciali, il Movie Studios

Canevaworld

È un parco acquatico che ricorda per ambientazione e scenografia una sperduta isola tropicale. Composto di cinque aree a tema, Canevaworld, il “Mondo dei divertimenti”, è raggiungibile con l’autostrada A4 (uscita di Peschiera). Numerose sono le attrazioni, tra cui “Aqua Paradise”, “Movie Studios Park”, i giochi d’acqua, gli scivoli vertiginosi che proiettano il visitatore in un tuffo fuori dalla realtà.

Parco Natura Viva

Il Parco Natura Viva è oggi un moderno Parco Zoologico, importante centro di tutela per le specie minacciate, che ha saputo evolversi nel tempo per assumere un ruolo attivo nella conservazione della biodiversità.
L’impegnativo ruolo che il Parco Natura Viva di Bussolengo (VR) si è assunto, quale centro tutela di specie animali minacciate d’estinzione, è tanto ambizioso quanto stimolante.

Heller Garden

Un giardino in cui si mescolano ambienti diversi, ma dove l’obiettivo della naturalezza e dell’amore paesaggistico e naturalistico diventa l’elemento unificante. Questo è un giardino che per la sua ricchezza non si lascia riassumere in una visita e che si presenta sotto una veste nuova ogni anno ed in ogni stagione.

Bogliaco Golf resort

Situato a ridosso delle colline occidentali del lago di Garda, il Golf Bogliaco è adagiato in una conca posta a 100 metri di altezza, rivestita di oleandri, lauri, cipressi, olivi e di altre piante tipiche della vegetazione mediterranea. La posizione sopraelevata consente una splendida vista sul lago, apprezzabile in quasi tutta la sua lunghezza, e sulle montagne di cui è circondato.Il clima decisamente mite offre la possibilità di giocare tutto l’anno.